26/10/2010
Grand Prix Brand Identity: Conte Oggioni Partners è sul podio
Lunedì 25 ottobre: una grande serata per Conte Oggioni Partners.
Si è svolto a Milano il GrandPrix Brand Identity, l’evento che premia i migliori progetti d'identità di marca e design strategico, sotto il profilo strutturale della comunicazione visiva.
L’agenzia ha partecipato al concorso, nella categoria Guidelines Manual, presentando il progetto sviluppato per Alstom Power, il Visual Identity Toolkit: uno strumento senza eguali nel campo della comunicazione corporate, nato dalla richiesta di Alstom di uniformare ed evidenziare gli elementi di visual identity dei siti Alstom del mondo.
La giuria del GrandPrix, composta da autorevoli personaggi del mondo della comunicazione e direttori marketing di importanti aziende, ha decretato il successo di Conte Oggioni Partners che ha conquistato il primo posto.
Un risultato che riempie di orgoglio l’agenzia, per un lavoro fortemente voluto e realizzato con grande impegno e dedizione.
Un riconoscimento che allo stesso tempo premia il cliente che ci ha scelto e tutte le persone che con il loro contributo hanno partecipato alla nascita di un progetto vincente.
Credits:
Massimo Conte – Art Director
Antonello Oggioni – Architect
Eliana Collu – Architect & Account Manager
Joana Adam - Graphic designer
Paola Bravin - Graphic designer
Francesco Cusumano – Graphic designer
Sonia D’Agostino - Graphic designer
Stefano Franchi - Graphic designer
Emanuela Messina - Graphic designer
Chiara Petrillo – Interior Designer
Stampa:
Arti Grafiche Baratelli Busto Arsizio (VA)
Collaboratori:
Nicosoft – Niccolò Gallarati Web Developper