27/01/2011 Conte Oggioni Partners per il sociale Presentata lo scorso dicembre con un’anteprima televisiva, la campagna stampa realizzata da Conte Oggioni Partners sulla Donazione di organi e tessuti. Committenti del progetto, il Comune di Como, l’Asl di Como e l’ospedale Sant’Anna di Como. Obiettivo del progetto, sensibilizzare e informare il grande pubblico su un argomento particolarmente delicato e ad oggi poco trattato. Conte Oggioni Partners ha accettato la sfida, sviluppando una campagna di comunicazione che affronta il tema in maniera rispettosa e allo stesso tempo non convenzionale. Due sono i concept realizzati dall’agenzia, il primo dedicato a un pubblico adulto e un secondo indirizzato ai giovani che si avvicinano alla maggiore età . Uno spazio dedicato all’interno di Espansione TV, canale locale in forte crescita, è stato l’occasione per dibattere e presentare in anteprima i temi della campagna. Di seguito il link per visualizzare l’intervista. La presentazione ufficiale della campagna di fronte alle autorità e alla stampa è invece prevista per la prossima primavera. Tutto il lavoro dell’agenzia è stato naturalmente svolto a titolo completamente gratuito. |
13/05/2013 |
© 2010 Conte Oggioni Partners s.r.l. P. IVA 12679340153 |
> CREDITS > Questo sito utilizza solo COOKIES TECNICI |
> ENGLISH version |
Our Presentation
|