ABOUTWORKCLIENTSCONTACTS
   
 
27/01/2011

Conte Oggioni Partners per il sociale

Presentata lo scorso dicembre con un’anteprima televisiva, la campagna stampa realizzata da Conte Oggioni Partners sulla Donazione di organi e tessuti. Committenti del progetto, il Comune di Como, l’Asl di Como e l’ospedale Sant’Anna di Como. Obiettivo del progetto, sensibilizzare e informare il grande pubblico su un argomento particolarmente delicato e ad oggi poco trattato.
Conte Oggioni Partners ha accettato la sfida, sviluppando una campagna di comunicazione che affronta il tema in maniera rispettosa e allo stesso tempo non convenzionale.

Due sono i concept realizzati dall’agenzia, il primo dedicato a un pubblico adulto e un secondo indirizzato ai giovani che si avvicinano alla maggiore età.

Uno spazio dedicato all’interno di Espansione TV, canale locale in forte crescita, è stato l’occasione per dibattere e presentare in anteprima i temi della campagna. Di seguito il link per visualizzare l’intervista.

La presentazione ufficiale della campagna di fronte alle autorità e alla stampa è invece prevista per la prossima primavera. Tutto il lavoro dell’agenzia è stato naturalmente svolto a titolo completamente gratuito.



   





 
 

13/05/2013
SMART 2013

23/04/2013
Country Brochure Alstom

09/04/2013
Milano Design Week 2013

16/03/2013
Fuorisalone 2013 – ASUS tra i protagonisti

15/03/2013
KNX Association a Francoforte per ISH 2013

Visualizzate le news da 1 a 5 su un totale di 63


     

  © 2010 Conte Oggioni Partners s.r.l.
P. IVA 12679340153

> CREDITS
> Questo sito utilizza solo COOKIES TECNICI

> ENGLISH version
Our Presentation